Rispondiamo a un popolare dropshipping FAQ: Quanti fondi ho bisogno per avviare un dropshipping business?
Tecnicamente parlando, puoi iniziare dropshipping per $0.00. Con la giusta combinazione di prove gratuite e piani di avviamento-e la volontà di guardare dall’altra parte e sperare per il meglio quando si tratta della qualità dei tuoi prodotti – 45 minuti di tempo libero è tutto ciò che si frappone tra te e un negozio dropshipping.
Ma prendere in prestito dal Grande libro delle espressioni inglesi: solo perché puoi non significa che dovresti.
Questo post abbatterà i costi inevitabili che qualsiasi negozio dropshipping (legittimo) dovrà assorbire per decollare. Leggi fino alla fine e avrai un elenco dettagliato dei costi di avvio, oltre a approfondimenti da imprenditori dropshipping che possono dirti cosa aspettarti.
Non aspettare che qualcun altro lo faccia. Assumere te stesso e iniziare a chiamare i colpi.
Inizia gratis
- Quanto costa avviare un’attività online?
- Che cosa è Dropshipping?
- Dropshipper Corner
- Costo di avvio di un’attività Dropshipping
- Dropshipper Corner
- Dropshipping Costi
- Dropshipper Angolo
- Startup Store Enhancement Costs
- Costi di marketing – il Biggie
- Dropshipper Angolo
- Conclusioni sui Costi di Avvio
- Vuoi saperne di più?
Quanto costa avviare un’attività online?
Senza dubbio, i negozi online hanno abbassato la barriera all’ingresso per avviare un’impresa. È possibile collegare i fornitori di tutto il mondo e vendere i loro prodotti senza mai tenere inventario. E ‘ un setup fantastico.
Così impressionante, infatti, che le persone possono prendere la mano, sognando un business a sei cifre che non richiede alcun investimento.
Il fatto è che l’avvio di un’attività di successo non è mai stato gratuito, e questo è ancora il caso. Anche con dropshipping.
Che cosa è Dropshipping?
Dropshipping è un modello di business e-commerce che consente agli imprenditori di gestire un negozio online e vendere prodotti senza dover acquistare l’inventario in anticipo. Solo una volta che hai fatto una vendita paghi il tuo fornitore, che poi spedisce i prodotti direttamente al tuo cliente. Puoi utilizzare un marketplace come Oberlo per connettere il tuo negozio a migliaia di fornitori e prodotti.
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Non hai bisogno di ottenere un secondo mutuo, ma dovrai mettere un po ‘ di soldi nella tua attività dropshipping prima che la tua attività dropshipping ti metta i soldi in tasca.
Dropshipper Corner
Sentiamo parlare del costo per avviare un’attività da Paul Lee, l’uomo dietro Husky Beard:
“Sii a tuo agio con la perdita di almeno 5 500 prima di iniziare a diventare redditizio. L’apertura di un vero negozio al dettaglio comporta la spesa vicino a $10,000 prima che arrivino entrate, quindi spendere solo 5 500 per un’attività di e-commerce è un investimento estremamente piccolo che può cambiare la tua vita.”hopify
Costo di avvio di un’attività Dropshipping
Va bene, la versione più ridotta di un negozio dropshipping includerebbe:
- Un abbonamento Shopify
- Un abbonamento Oberlo
Stiamo andando con Shopify perché è la piattaforma di e-commerce più popolare là fuori. E stiamo andando con Oberlo perché hai visto l’URL di questo blog?
Buone notizie! Shopify ha una prova gratuita di 14 giorni! Dopo di che, costerà $29 al mese, ma almeno si può ottenere a rotazione gratuitamente. Quindi Shopify copre la parte del negozio dell’equazione. Ora per la parte dropshipping.
Oberlo ha un’opzione forever free. Non sarà in grado di scalare con esso – c’è un tappo di 500 prodotti. Alla fine probabilmente è necessario aggiornare al pacchetto Base a $29.90. Ma si può almeno ottenere istituito prima biforcarsi sulla carta di credito.
Se sei serio sul dropshipping, allora c’è un altro must-buy: un dominio. Puoi facilmente acquistare un nuovo dominio tramite Shopify-te lo chiederanno durante la prova – e sarà un pagamento annuale di $14.
Bene, quindi se lo si fa basso e sporco, i costi di avviare il tuo negozio sarà simile a questa:
Quindi con un po ‘ di una sistematina, stiamo cercando:
Quindi saremmo guardare $58.90 ogni mese, dopo che – il ricorrente Shopify e Oberlo costi, meno $14 di dominio.
Dropshipper Corner
Mettiamo in pausa questa lezione di matematica per ascoltare Tim Vangness, Guru del dropshipping e creatore di questo canale YouTube dropshipping:
“Per il tuo primo negozio, non dovresti pagare centinaia di foto personalizzate, loghi e disegni di siti web. I costi di start-up dovrebbero essere molto minimi. I tuoi unici costi iniziali saranno l’acquisto del tuo prodotto e la registrazione del tuo dominio. Puoi usufruire dei percorsi gratuiti offerti da Google e Shopify per creare un indirizzo email personalizzato e rendere operativo il tuo negozio. Si desidera creare foto e video personalizzati dei prodotti che è possibile utilizzare sulle pagine dei prodotti, negli annunci e nelle recensioni dei prodotti. Questo può essere fatto facilmente con qualsiasi smartphone moderno.”
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Dropshipping Costi
Questo è il” mangiare le verdure ” porzione di lancio di un dropshipping negozio: Proprio come nessuno ti costringerà ad alimentare la tua dose giornaliera di verdure, nessuno ti costringerà a ordinare i tuoi prodotti dropshipping per te stesso.
Ma dovresti comunque farlo.
La cosa impressionante di dropshipping è che non è mai gestire i prodotti che stai vendendo. Mentre questo potrebbe risolvere una delle più grandi sfide del commercio – avere prodotti freschi da vendere – introduce una nuova serie di considerazioni. Vale a dire, non controlli la qualità dei prodotti, la tempestività della consegna o l’aspetto dell’imballaggio.
Ecco perché ti consigliamo di mettere da parte un po ‘ di tempo (e denaro) per ordinare i prodotti che venderai nel tuo negozio.
Questo ti dà la possibilità di indagare i fornitori. Dopo aver effettuato l’ordine, ad esempio, puoi seguire e chiedere: “Quando posso aspettarmi che il mio ordine arrivi?”E quando arriva, soddisfa le tue aspettative? È difettoso in qualche modo? Vuoi comprarlo?
Una volta che hai i tuoi prodotti a portata di mano, puoi usarli per generare interesse nel tuo negozio. Mettili in mostra. Scatta foto di persone che li tengono. Chiedi ai tuoi amici cosa pensano (e quanto pagherebbero).
Ok, quindi quanto ti costerà mangiare le tue verdure dropshipping? Beh, non è necessario acquistare ogni variazione di ogni prodotto. Se vendi abiti gialli, rossi e blu dallo stesso fornitore, probabilmente stai bene solo ordinando un colore. Ma è sicuramente una buona idea ordinare almeno un articolo da ogni fornitore i cui prodotti prevedi di offrire nel tuo negozio.
Diciamo che questo costerà, oh, 7 75.
Questo è principalmente un costo iniziale, quindi se lo aggiungiamo ai costi dell’infrastruttura del negozio discussi sopra, il nostro bilancio aziendale dropshipping si presenta così:
Finora, possiamo aspettarci di pagare circa $150 entro la fine del primo mese.
Dropshipper Angolo
Tim Kock ha molta esperienza in dropshipping e ha questo da dire su ordini di prova:
“Quando gestisci un’attività di dropshipping, non gestirai il tuo inventario: i tuoi fornitori spediranno i tuoi prodotti direttamente a casa dei tuoi clienti. Con questo in mente, è sempre una grande idea di effettuare un ordine di prova per i prodotti che stai pensando di vendere. Ciò ti consentirà di passare attraverso l’intero processo di acquisto, proprio come i tuoi clienti quando effettuano un ordine. Sarete in grado di rivedere la qualità dei prodotti, i tempi di spedizione e gli standard, e prendere le immagini dei prodotti personalizzati da soli – ti aiuta davvero a prendere il vostro negozio al livello successivo.”
Startup Store Enhancement Costs
Va bene, quel 7 72.90 che hai speso sul tuo sito web ti porta solo finora. Potrebbe essere necessario installare applicazioni per ottenere tutte le funzionalità desiderate. Ad esempio, Shopify e Oberlo non hanno un modo predefinito per offrire sconti per gli acquisti in blocco. Ci sono soluzioni alternative, certo. È possibile offrire un “prodotto” che è in realtà cinque elementi in bundle in uno, e poi vendere quel quintetto ad un prezzo inferiore rispetto all’acquisto di cinque singoli elementi.
Ma non vuoi costruire la tua attività su soluzioni alternative. Vuoi che il tuo negozio sia facile da navigare per i tuoi acquirenti e facile da usare per te.
E, a volte, la soluzione migliore è quella di pony e installare le app Shopify.
L’App Store di Shopify è pieno di app per affrontare praticamente ogni modifica, miglioramento o aggiornamento che puoi immaginare. Diamo un’occhiata ad alcune caratteristiche comuni che i proprietari dei negozi vogliono, così come un piccolo esempio delle applicazioni che possono farlo accadere.
Cross-selling e Upselling
- Cross-selling ($19.99/mese)
- Carrello Convertire ($19/mese)
- Grassetto Upsell ($9.99/mese)
Bulk Prezzi
Uscita Intento
- Wheelio ($14.92/mese)
- Spin-un-Vendita ($9.99/mese)
- Exit Intent & Messenger Popup ($29.00/mese)
Non hai bisogno di nessuna di queste cose, ma diciamo che vuoi davvero la possibilità di dare ai clienti uno sconto se acquistano 10 prodotti invece di uno solo. Sembra che un’applicazione di prezzi di massa costerà circa $20 al mese, quindi cerchiamo di virare sui nostri costi di partenza.
Siamo ora fino a circa $170 dopo le prime quattro-sei settimane.
Costi di marketing – il Biggie
Tutto ciò che abbiamo guardato finora ha avuto un prezzo specifico collegato ad esso. Il marketing no.
È impossibile dire quanti soldi hai bisogno di spendere per il marketing. Ci sono, tuttavia, alcune ipotesi che possiamo usare per ottenere una stima.
Il tasso di conversione globale medio nell’e-commerce è compreso tra il 2 e il 3 percento. Questo varierà in base alla nicchia e al paese, ma giochiamo e diciamo che il tasso di conversione è del 2,5%. Ciò significa che se si ottiene 200 persone al tuo negozio, ci si può aspettare cinque di loro per l’acquisto di qualcosa. Va bene, e come facciamo a portare 200 persone al nostro negozio? Marketing.
Al momento, il più grande canale di marketing per dropshippers è Facebook, quindi diamo un’occhiata a guidare 200 visitatori al tuo negozio da Facebook. WordStream pioli il tasso medio di click-through (CTR) per gli annunci di Facebook a 0.9%. Supponiamo che i tuoi annunci siano buoni e che tu abbia un CTR dell ‘ 1,0%.
Va bene, quindi per portare 200 persone nel tuo negozio, avrai bisogno del tuo annuncio per raggiungere 20.000 persone. Il prezzo per 20.000 impressioni varierà a seconda di chi si sta targeting: Raggiungere gli utenti americani di Facebook costerà più di raggiungere gli utenti di Facebook di Singapore.
Secondo il fornitore di software di marketing AdStage, il costo medio per mille impressioni (CPM) era $12.45 in Q4 2017. Diciamo che un pulito clean 12.50. Ora abbiamo un’equazione con cui lavorare:
(20,000 / 1,000) * 12.50 = $250
Guardando queste medie, atterriamo a Facebook 250 in costi pubblicitari di Facebook per generare cinque vendite di Facebook.
Ci sono ovviamente leve che puoi tirare per manipolare questi numeri e aumentare il tuo profitto. In primo luogo, fare annunci impressionante. Migliori sono i tuoi annunci, più spesso le persone faranno clic su di essi, minore è il costo per clic (CPC). Se si vuole fare alcuni compiti a casa sulla creazione di annunci ad alto impatto, abbiamo coperto. Puoi anche indirizzare i paesi con tassi CPM più bassi. Gli utenti Oberlo hanno avuto successo in molti paesi diversi da quelli ovvi; non ti senti come se dovessi prendere di mira Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia.
Infine, ci sono passi che puoi prendere per aumentare il tasso di conversione e aumentare il valore medio dell’ordine nel tuo negozio. La progettazione di pagine di prodotti facili da navigare, ad esempio, è un modo per convincere le persone a convertire una volta attirate nel tuo negozio. Questo farebbe salire quel tasso di conversione del 2,5% che abbiamo usato in precedenza.
Puoi anche utilizzare le app cross-selling e upselling per aumentare il valore medio degli ordini. Quelli ti costeranno un po ‘ di soldi, ma con qualche buon upsell al mese – difficilmente un obiettivo eccessivamente ambizioso – pagheranno da soli.
Dropshipper Angolo
Ecco un po ‘ di saggezza di marketing da un altro dropshipper – Artsy Wall fondatore Matīss Ozerski.
“Il budget , dalla mia esperienza, dovrebbe essere di circa $1000. La maggior parte di esso dovrebbe sicuramente andare al marketing – per testare gli influencer di Instagram e gli annunci di Facebook, direi dal 50% all ‘ 80%. Il resto dovrebbe andare in plugin, dominio e costi di archiviazione e anche preferibilmente alcuni corsi se sei nuovo a questo modello di business e a Shopify.”
Conclusioni sui Costi di Avvio
Real talk: Devi spendere soldi per fare soldi. 💸 Abbiamo intervistato dropshippers redditizi e scricchiolava dati di marketing a venire con questi costi di avvio dropshipping. Come si confrontano i nostri numeri con i tuoi?
Spendere soldi per lanciare un negozio di e-commerce fa male solo se (a) pensavamo che sarebbe stato gratuito e (b) dimentichiamo che lo stiamo facendo per fare soldi. Ricorda: i soldi che spendi per iniziare il tuo negozio sono un investimento. E se stiamo comprando azioni o lanciando negozi, investiamo in cose perché ci aspettiamo un ritorno.
E sai, se ti attacchi all’e-commerce, non smetterai mai di pompare denaro nel tuo negozio. Dopo il vostro prezzo rompe app fa il trucco, allora ti consigliamo di ottenere un cross-selling app. Man mano che le tue campagne di Facebook si moltiplicano, ti consigliamo di investire in alcune tecnologie di automazione del marketing. E non abbiamo ancora toccato l’email marketing, o temi premium Shopify, o strumenti di progettazione del logo come Hatchful, o-beh, lasciamolo lì per ora.
È difficile dire quanto saranno i tuoi resi o quanto tempo ci vorrà per recuperarli. Ma come le spese attraversano da due cifre a tre cifre e oltre, ricordare a te stesso che non c’è modo libero di lanciare un business. Non è un buon affare, comunque.
Firmeremo con un’altra pepita da Tim Vangness:
Una volta che si inizia a generare vendite, è necessario utilizzare i profitti con saggezza. Metti da parte un importo predeterminato di tutte le tue entrate per coprire i costi dei ritorni (qualsiasi grande azienda avrà ritorni!) e per coprire eventuali costi imprevisti che potrebbero sorgere. Con i profitti rimanenti che avete, mi sento di raccomandare di mettere il più indietro in crescita il vostro business come possibile. Questo sarà diviso in due aree principali.
Il primo è migliorare l’infrastruttura aziendale, dalla progettazione di siti web fino al software di email marketing. Alcuni di questi servizi costano denaro, ma una volta che si stanno facendo un profitto, possono avere miglioramenti significativi sui tassi di conversione e fidelizzazione del cliente che vi farà più soldi in pista e consentire la vostra pubblicità a pagamento per essere più aggressivo rispetto alla concorrenza, come è possibile determinare il valore di vita di un cliente vs i profitti di una singola vendita.
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